Contattaci

Da oggi si cambia look: benvenuti sul nostro nuovo sito!

È tempo di restyling per il brand Abagrigliati: logo e sito nuovi di zecca per la nostra azienda che dal 1975 riconferma la sua solida identità nel mondo dei grigliati e dei componenti per scaffalature.

Per il nostro nuovo marchio la scelta non poteva che ricadere sulle cromie del giallo e del blu: il giallo è per antonomasia il colore dell’energia e della dinamicità, mentre il blu è sicurezza, equilibrio, credibilità. Il pittogramma richiama la struttura dei grigliati, a cui si affiancano tre piccoli cerchi che simboleggiano la perfezione e la completezza. 3, come i fratelli che continuano con passione e professionalità la gestione dell’azienda fondata con lungimiranza dal loro padre più di quarant’anni fa. Il tutto è accompagnato dal payoff “Forging ideas since 1975”, che mette in campo i veri pilastri di Abagrigliati: la specializzazione nella lavorazione dei metalli e la storicità.

Anche il nostro nuovo sito è frutto di tempi in cui la tecnologia offre agli utenti spazi web sempre più completi e ottimali per la navigazione. Perché il nostro primo pensiero, in ogni sfaccettatura del lavoro che svolgiamo ogni giorno, è la vostra soddisfazione. Allora benvenuti, ancora una volta, nel nostro mondo fatto per voi.