Contattaci

Abagrigliati alla fiere LogiMAT e Made in steel

Abagrigliati, in quanto produttore rinomato di profili e grigliati metallici, ha partecipato con successo a due importanti fiere di settore: LogiMAT 2023 e Made in Steel 2023.

In entrambe le occasioni, l’azienda ha presentato le sue soluzioni innovative per pavimentazioni e gradini destinati all’ambito industriale e agli impianti di produzione. I visitatori hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino diverse realizzazioni di grigliati e di discutere su specifiche esigenze e soluzioni.

LogiMAT Stoccarda 2023


Abagrigliati ha preso parte alla fiera internazionale LogiMAT 2023 a Stoccarda, presentando la propria gamma di grigliati metallici progettati per ottimizzare l’efficienza dei processi logistici.

Durante l’evento, sono state esposte soluzioni innovative come componenti per scaffalature, quali pianetti e profili forati. Inoltre, il team aziendale è stato a disposizione per fornire consulenza tecnica dedicata a tutte le figure chiave del settore della logistica e dello stoccaggio.

Lo stand Abagrigliati presso la fiera LogiMAT ha attirato l’attenzione di fornitori e clienti provenienti da diverse nazioni, registrando un totale di 117 visite in 3 giorni.

Made in steel 2023


La partecipazione di Abagrigliati a Made in Steel 2023, tenutasi a Fiera Milano dal 9 al 11 maggio, è stata un’importante opportunità per evidenziare la competenza dell’azienda nel fornire realizzazioni personalizzate che soddisfano gli elevati standard di qualità richiesti dal mercato siderurgico. Nel corso di questa edizione, Abagrigliati ha dimostrato in più occasioni il suo impegno nello sviluppo sostenibile del settore.

Durante i tre giorni dell’evento è stato registrato un totale di 85 visite, a dimostrazione dell’interesse suscitato, in clienti e fornitori, dalle soluzioni di Abagrigliati nel corso questa fiera di riferimento.

La presenza attiva a queste due importanti fiere ha contribuito a aumentare la riconoscibilità di Abagrigliati nel mercato estero, generando un notevole interesse e aprendo interessanti tavoli di dialogo con clienti e stakeholder, offrendo opportunità di networking e scambi professionali di valore.

Desideri avere maggiori informazioni tecniche sulle soluzioni Abagrigliati viste durante le fiere?
Contatta il nostro ufficio tecnico interno per tutte le richieste specifiche.